Ciao ho un pc desktop dual core da 2,00 ghz con 4gb di ram ed hard disk da 200 e piu GB.
Ho su Windows vista home premium 32 bit,vorrei cambiarlo con windows 7 ultimate 32 bit.
Che ne dite mi conviene,ci guadagno in prestazioni,velocita' ecc?
Ciao ho un pc desktop dual core da 2,00 ghz con 4gb di ram ed hard disk da 200 e piu GB.
Ho su Windows vista home premium 32 bit,vorrei cambiarlo con windows 7 ultimate 32 bit.
Che ne dite mi conviene,ci guadagno in prestazioni,velocita' ecc?
assolutamente win 7
BooTzenN
Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
Opera browser..making you faster!
Passa a seven (più leggero e reattivo di vista) ma già che ci sei alla versione 64bit.
Valuta se proprio ti serve la ultimate e se quello che ti da in più giustifica la differenza di prezzo rispetto alla versione home premium.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein
vai con seven, senza ombra di dubbio.
Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene.