Volevo restaurare delle foto dei miei e riversarle su cd/dvd, sapete dove posso trovare a Milano un fotografo che mi scansioni/converta le foto su cd e magari le restauri pure?
Volevo restaurare delle foto dei miei e riversarle su cd/dvd, sapete dove posso trovare a Milano un fotografo che mi scansioni/converta le foto su cd e magari le restauri pure?
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
credo lo facciano più o meno tutti ormai..
quindi posso portare le foto dei miei farle scansire e poi farle mettere su dvd?
…• Io sono Ciuck •…
Il restauro con fotosciop sì...Originariamente inviato da lufo5
credo lo facciano più o meno tutti ormai..
Come anche la scansione
Certo ci sarebbe da capire chi sa farlo bene
è questo che mi interessa, alcune sono vecchie di 40/50 anni e sono quelle dell'album di nozze e volevo renderle bene, ma se vado da uno che mi digitalizza le foto per 2 euro, non so quanto mi convengaOriginariamente inviato da astro
Il restauro con fotosciop sì...
Come anche la scansione
Certo ci sarebbe da capire chi sa farlo bene![]()
…• Io sono Ciuck •…
In effetti basterebbe non trovare un ..cane![]()
cioè alla fine scannerizzare è un'operazione dove puoi sbagliare poco
per il ritocco si tratta solo di usare il comando clona per i segni e bilanciare il colore quindi operazioni in effetti semplicissime
se non sono molte scannerizzale e te le sistemo io![]()
porta a sviluppare un "campione"
sì devo fare così. Siccome sono una sessantina, mi conviene fare una prova. La cosa brutta è che sono tutte di formato diverso. Alcune sono 18x25 altre 5x7 altre 10x12 e così via. Spero che facendo il lavoro me le sistemino tutte in alta risoluzione almeno, non come il fotografo dove ho portato a sviluppare un rullino in vacanza. Gli ho chiesto di mettere su cd le foto e non stamparle e sto genio m'ha messo 10 foto in bassissima risoluzione su cd oltre a farmi i negativi. Così sono obbligato per forza a usarli per stampare le foto...Originariamente inviato da wallrider
porta a sviluppare un "campione"
…• Io sono Ciuck •…