Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

notebook accesso ma schermo nero aiuto?

avevo appena installato windows 7 ultimate ho messo la pendrive con dentro i driver ho installato il driver per la tastiera mi sembra doppo aver finito l'installazione mi dice di riavviare ho aspettato ma il pc e rimasto in arresto in corso per più di 30 minuti io lo spento all'improvviso dalla batteria poi lo accesso ma lo schermo e nero nn fa nessun beeeeep.
    io ho una compaq presario cq60

Utente di HTML.it L'avatar di Iron83
    Windows 7 riconosce le periferiche durante l'installazione ricercando i driver da solo..(solitamente) sembrerebbe un driver installato male

prova a reinserire il cd di installazione di seven ed effettua un ripristino ad una data precedente. Così facendo non perderai i dati

Facci sapere

ho provato ma niente lo schermo e nero

1. Prova a togliere un banco ram alla volta e accendere il notebook
    Se il problema persiste
    2. Dal Bios lancia uno S.M.A.R.T test sull'hd
    Se il problema persiste
    3. Formatta il sistema operativo, una volta formattato non installare nessun driver aggiuntivo

come faccio a formattarlo? lo schermo e nero e non c'è nessuna scritta

Hai fatto gli altri test?

comunque per formattarlo inserisci il dvd di seven riavvii premendo il tasto e clicchi il pulsante F11, da lì apparirà la schermata wizard per la formattazione.

Se non riesci ad accedere nemmeno al boot allora chiama l'assistenza tecnica per una riparazione.

ho provato anch'io ad inserire il dvd di win7 ma niente oggi lo portato ad un negozio di informatico e mi fanno che lo formattiamo. non c'è lo fatta io come faranno loro bho

Permessi di invio