Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Access 2000 - Comando Filtro

Buonasera.
    Spero possiate aiutarmi a risolvere questo mio rompicapo.
    Ho creato un database all'interno del quale ho una tabella che per ragioni di praticità ho ridotto all'osso e allego alla presente.
    Il mio obiettivo è quello di filtrare le righe della maschera M_Data selezionando la data sulla maschera M_Data_Filtro e premendo il pulsante filtro.
    Tutto funziona perfettamente, finchè non ricerco 2 date fatidiche!
    12/07/2012 e 07/08/2012
    C'entreranno i Maya?
    Qualcuno mi sa aiutare?

https://skydrive.live.com/redir?resi...O7taU-twIgFPT8

Altra domandina se è permesso...come faccio a eliminare l'antiestetico check box da un comando Time Picker associato ad una tabella? se lo tolgo, non mi fa creare una nuova finestra, dicendo che non è possibile assegnare un valore null...

Ringrazio fin d'ora chi vorrà aiutarmi.

Saluti

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Abbiamo letto il regolamento ?

1) In questo forum si parla di Database (relazionali e non) e di tutte le problematiche legate alla loro installazione, utilizzo, manutenzione. Vengono trattati problemi relativi alla scrittura di comandi SQL (query, funzioni, stored procedures) ed alla loro esecuzione
    In questo forum NON si parla di alcune funzionalità peculiari di Microsoft Access (macro, maschere, report, etc) che continueranno ad essere trattate nel forum "Windows e software"

Sposto

scusa...mi ha ingannato la parola "database".

UP!

Toc toc. C'è nessuno?

Scusate...questo il link corretto: https://skydrive.live.com/redir?resi...D5680EE1FB!107

Risolto. Grazie lo stesso.

Permessi di invio