Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

come fare il debug per errore javascript

Salve,
    premetto che programmo in ASP.NET, ma ogni tanto mi vengono fuori degli errori javascript che non so proprio come correggere.

Cliccando in basso a sinistra su IE mi da questo errore:

Previsto ')'
    Linea: 34082748494
    Riga: 53

Credo la cosa sia dovuta al fatto che ho inserito elementi AJAX nelle mie pagine.

Come accidenti faccio a capire dove sta l'errore nel mio codice? Cioè la linea (infinita) che mi indica credo sia relativa a quella della pagina html compilata e non ci riesco proprio ad accedere (se faccio mostra HTML mi fa vedere poche cose, perchè ho costruito il sito usando l'oggetto MultiView di ASP.NET e quindi annido oggetti in un'unica pagina che carico a runtime).

C'è un modo per fare il debug e scoprire almeno in che punto del mio codice ho questo errore?

Grazie
    Il mio ultimo libro:
    Giorni di Follia. Presenze inquietanti a Pescara.
    www.giornidifollia.it

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Non so se esiste qualcosa per ie lo uso poco, se usi firefox nella consol degli errori (menu in alto) ti riporta l'errore, la riga e il link per rimandarti allo stesso anche se sono in pagine incluse
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

ammazza... mi hai fatto scoprire una cosa!!! Grazie!!

Ora il problema è che su Firefox non mi riporta lo stesso errore. Secondo te è possibile che un errore javascript si presenti su IE e non su FF?

Il mio ultimo libro:
    Giorni di Follia. Presenze inquietanti a Pescara.
    www.giornidifollia.it

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Hai voglia facile, anche se va detto che con la versione 8 di IE le cose sono molto migliorate.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio