Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: c# errore lettura avi

c# errore lettura avi

sto facendo leggere dei video avi da 1 mia applicazione, il primo lo legge, mentre per il secondo mi dice: "DirectXException non è stata gestita".
    il percorso specificato è giusto, da cs puo dipendere?

Codec non supportato?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

correggimi se sbaglio, mi ha letto altri 2 avi, se è 1 problema d codec, in teoria nn dovrebbe leggere anke l altro?

No, avi è semplicemente un formato contenitore, gli stream video e audio all'interno possono essere compressi con qualunque codec.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

il problema era ke il video ke nn partiva aveva 30 FPS. cn 1 video convertitore lo settato a 25, xò perdo molta qualità, cs posso fare x far leggere il video a 30 FPS?

Utente di HTML.it L'avatar di gibra
    Originariamente inviato da microprocessore
    il problema era ke il video ke nn partiva aveva 30 FPS. cn 1 video convertitore lo settato a 25, xò perdo molta qualità, cs posso fare x far leggere il video a 30 FPS?
    Ma come scrivi????
    Leggiti il Regolamento, please.

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

Come espressamente indicato nel regolamento interno, i quesiti vanno posti usando quanta più cura possibile: questo significa evitare le inutilissime abbreviazioni da SMS (13.000 caratteri dovrebbero essere più che sufficienti per non sentirne l'esigenza) e dare quante più informazioni possibili sul problema e sul codice che lo genera.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

mi sono dimenticato della regole che vieta la scrittura sms e mi scuso.
    riespongo correttamente il problema.

il problema era che il video che non partiva aveva 30 FPS. Con un video convertitore ho settato i 25 FPS, però così il video, perde molta qualità. Cosa si può fare per far riprodurre il video a 30 FPS?

Permessi di invio