sto facendo leggere dei video avi da 1 mia applicazione, il primo lo legge, mentre per il secondo mi dice: "DirectXException non è stata gestita".
il percorso specificato è giusto, da cs puo dipendere?
sto facendo leggere dei video avi da 1 mia applicazione, il primo lo legge, mentre per il secondo mi dice: "DirectXException non è stata gestita".
il percorso specificato è giusto, da cs puo dipendere?
Codec non supportato?![]()
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
correggimi se sbaglio, mi ha letto altri 2 avi, se è 1 problema d codec, in teoria nn dovrebbe leggere anke l altro?
No, avi è semplicemente un formato contenitore, gli stream video e audio all'interno possono essere compressi con qualunque codec.
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
il problema era ke il video ke nn partiva aveva 30 FPS. cn 1 video convertitore lo settato a 25, xò perdo molta qualità, cs posso fare x far leggere il video a 30 FPS?
up
Ma come scrivi????Originariamente inviato da microprocessore
il problema era ke il video ke nn partiva aveva 30 FPS. cn 1 video convertitore lo settato a 25, xò perdo molta qualità, cs posso fare x far leggere il video a 30 FPS?![]()
Leggiti il Regolamento, please.
![]()
Come espressamente indicato nel regolamento interno, i quesiti vanno posti usando quanta più cura possibile: questo significa evitare le inutilissime abbreviazioni da SMS (13.000 caratteri dovrebbero essere più che sufficienti per non sentirne l'esigenza) e dare quante più informazioni possibili sul problema e sul codice che lo genera.
Ciao.![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza
mi sono dimenticato della regole che vieta la scrittura sms e mi scuso.
riespongo correttamente il problema.
il problema era che il video che non partiva aveva 30 FPS. Con un video convertitore ho settato i 25 FPS, però così il video, perde molta qualità. Cosa si può fare per far riprodurre il video a 30 FPS?