Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Virus che disattiva scheda wireless

Salve a tutti,

Quando avvio il mio laptop con windows vista la scheda wireless in un primo momento si attiva tanto che arriva a prendere la connessione. Durante l'avvio dei vari programmi, però, 'qualcosa' fa in modo di fare smettere di funzionare la scheda (la lucetta sul lato del laptop si spegne).

Dal pannello di controllo sembra che l'hardware funzioni correttamente. In più, se mando Windows in modalità di sicurezza, il wireless funziona.

AVG 9 free edition + Spybot + CCleaner non hanno risolto il problema.

Qui il log di Combofix:
    http://wikisend.com/download/953738/ComboFix.txt

Spero mi possiate aiutare!

Nessuno ha idea?

Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Ciao, scarica HiJackThis e avvialo da una cartella a lui dedicata.
    Disattiva la connessione ad Internet e l'antivirus, esegui il file .exe dell'applicazione e clicca su "Do a System Scan and Save a Logfile": al termine della scansione, verrà rilasciato un file di testo, il cui contenuto dovrà essere copiato nel tuo prossimo post.

Ciao Conetti,

Qui il log di Hijackthis, che mi avvisa di non essere riuscito ad accedere ai files 'Hosts' del registro...
    http://wikisend.com/download/563082/...istmwalrus.log

Grazie 1000 per l'aiuto!

L'accesso al file "hosts" di Windows è negato, in Vista e in Seven, per via delle autorizzazioni: però, a noi tale file non interessa.
    Fixa con HiJackThis la seguente voce:
    O3 - Toolbar: Veoh Web Player Video Finder - {0FBB9689-D3D7-4f7a-A2E2-585B10099BFC} - C:\Program Files\Veoh Networks\VeohWebPlayer\VeohIEToolbar.dll
    Disinstalla da Start --> Programmi --> Disinstalla Un Programma la Toolbar di Veoh.
    Per il resto, nel log non rilevo alcuna infezione da virus.
    Le scansioni con i programmi di sicurezza rilevano qualche malware?
    Penso proprio che il problema derivi da un conflitto tra la scheda Wi-Fi e qualche programma che si avvia all'accensione del Pc.
    Da quanto tempo rilevi questo problema?
    Durante tale periodo, hai installato qualche programma?
    Scrivi, nel tuo prossimo post, i programmi che partono all'accensione del Pc.
    Fammi sapere

Ciao Conetti,

Ho risolto!

Alla fine il problema sembra essere un contrasto tra Vista e la wireless radio di Intel. La soluzione l'ho trovata in questo thread: http://www.thewinforums.com/threads/...adio-Shuts-Off!?highlight=3945abg

Mi è bastato cancellare dropbox e il programma della stampante hp, che il wireless è tornato in funzione.

Grazie 1000 per l'aiuto!

Prego
    Se hai problemi, non esitare a contattarci

Permessi di invio