salve a tutti sono nuova e disperata...il mio pc non mi permette di far partire l'antivirus ne di entrare sul sito microsoft e fare aggiornamenti..ho provato vari programmi: spybots, eli bagle, malwarebytes e niente non torna come prima![]()
salve a tutti sono nuova e disperata...il mio pc non mi permette di far partire l'antivirus ne di entrare sul sito microsoft e fare aggiornamenti..ho provato vari programmi: spybots, eli bagle, malwarebytes e niente non torna come prima![]()
Oltre al sistema operativo che antivirus hai installato? Altri "sintomi"? Se a me non mi si avviasse il norton e non mi si collegasse solo alla microsoft direi che il mio pc si è finalmente rinsavito!!
All'avvio prova tenendo premuto il tasto F8 ad entrare nella modalità provvisoria, quindi prova a far partire l'antivirus da qui!
Se dovessi avere ancora il problema, prenderei in considerazione il fatto che ti si possa essere danneggiato l'antivirus, il quale se dotato di firewall potrebbe anche darti problemi in fase di navigazione, prova in caso a rimuoverlo e reinstallarlo o se era uno di quelli free, prova a scaricarne un altro come l'Avg o l'Avira.
Rimaniamo in attesa di ulteriori info da te cmq.
CIAO!
Posso evitare di essere visto se lo desidero..ma sparire del tutto è un dono raro...