Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Trasformare in testo puro il codice html da php

Ciao, ho un grosso problema con il PHP e l'HTML

Allora, ho questo codice:

<a href="<?php loggedin_user_domain() ?>post/?p=<?php stream_content_body() ?>
    ">Condividi</a>

Come potete capire, con questo codice inserisco un link del tipo http://miosito.it/post/?p=testo da condividere

Cliccando su condividi, l'utente viene indirizzato ad una pagina con un form che recupera i dati nella variabile "p"

Fin qui nessun problema.

Il problema è che <?php stream_content_body() ?> spesso è del codice html che può anche contenere link.

Quindi può formarsi una situazione del seguente tipo.

Il codice php <a href="<?php loggedin_user_domain() ?>post/?p=<?php stream_content_body() ?>
    ">Condividi</a>

genera un link di questo tipo

http://miosito.it/post/?p=<a hre="url">link</a>: all'articolo di ieri sera

Capite bene che il pulsante viene interrotto proprio quando viene chiuso il tag "a"

Quindi, invece che un bottone del tipo:

<condividi>

avrò

< url : link all'articolo di ieri sera>

perchè il codice html contenuto nel <?php stream_content_body() ?> interferisce con la creazione del codice del pulsante.

In pratica si forma codice html nel codice html, come:

">link

E io vorrei che quel <a href="gink"> generato dal codice php fosse solo testo....

La mia domanda è: come faccio a convertire il codice html (quindi con le virgolette e tutto l'ambaradan html in esso contenuto che disturba la creazione del pulsante "condividi") contenuto in <?php stream_content_body() ?> in puro testo?

Utente di HTML.it L'avatar di ispuk
    suppongo tu debba stampare tutto il link sulla url ma ho letto velocemente il post....comunque con htmlentities() stampi tutti i codici che vuoi interpretati come puro testo HTML
    codice:
    $var = 'quello che vuoi';
     echo htmlentities('Link');

Permessi di invio