Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: CMS Portale

CMS Portale

Salve a tutti, stavo cercando un Cms che possa darmi queste caratteristiche:

inserimento news
    inserimento aziende tramite form configurabile
    newsletter

il risultato dovrebbe essere un po simile a questo
    http://www.casaesposae.it/

sapete indicarmi qualcosa? io avevo inizialmente pensato a joomla o worpress, poi mi sono spostato su cms per portali, ma non ho trovato nulla di facile, visto che poi verrà gestito dal cliente, sapete indicarmi la strada giusta?

Utente di HTML.it L'avatar di floyd46

Re: CMS Portale

ciao,
    direi che con joomla la cosa è fattibile.
    Come mai lo hai abbandonato?
    Con un cms, a seconda delle caratteristiche che ha, potresti realizzare quello che vuoi.
    Cosa intendi per "cms per portali" ?
    Floyd
    "Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
    --------------------------------

www.extrowebsite.com

non ho rinunciato a joomla, solo non so se era la scelta giusta.

il mio quesito è che io dovrei creare una sorta di area inserzionisti, dove mettere una scheda con un logo, un una descrizione, e dei dati sensibili, dato che non me ne occupo io, mi servirebbe un campo per gestirle, inizialmente avevo pensato ad un qualcosa tipo virtuemart, ma poi, ho notato che era troppo store, anche se fa molto al mio caso.

anche per l'inserimento dati, pensavo di creare un form simile a quello dell'allegato.

è fattibile?
    Immagini allegate Immagini allegate

non ho rinunciato a joomla, solo non so se era la scelta giusta.

il mio quesito è che io dovrei creare una sorta di area inserzionisti, dove mettere una scheda con un logo, un una descrizione, e dei dati sensibili, dato che non me ne occupo io, mi servirebbe un campo per gestirle, inizialmente avevo pensato ad un qualcosa tipo virtuemart, ma poi, ho notato che era troppo store, anche se fa molto al mio caso.

anche per l'inserimento dati, pensavo di creare un form simile a quello dell'allegato.

è fattibile?
    Immagini allegate Immagini allegate

Permessi di invio