Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: riprendere il download

Utente di HTML.it L'avatar di luisa227

riprendere il download

Inesperta. Ho comprato una chiavetta internet che mi fa dannare perchè prende ben poco (abito in campagna e praticamente non cè nessuna chiavetta che vada!). Quindi capita che per caricare un video mi ci mette una vita, in 45 minuti mi carica solo 0.50 secondi di video (da youtube) e poi magari sto scaricando qualcosa e mi chiude la connessione a metà. Insomma... almeno per le robe che scarico... esiste un programma che mi "tenga in memoria" il punto fino a dove si è arrivati e poi la volta dopo riprenda dinuovo da li? e anche per i video, chè un sistema per fare in modo che si riprenda da dove ha caricato, senza tutte le volte riniziare da capo?
    grazie
    Luisa

per IE cè qualcosa? grazie

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da luisa227
    semplicemente browser opera, perchè complicarsi la vita con un software aggiuntivo a IE??
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Originariamente inviato da luisa227
    Se la connessione è scadente, non c'è browser o chiavetta che tenga... Dopo un po' il computer smette di scaricare il file come se andasse in pausa: esperienza personale.

e per i video? ci sono soluzioni?

I video sono file pure loro, stesso identico discorso.
    E uniche soluzioni che posso darti:
    - connettiti quando il tuo provider è meno intasato, magari ci sono dei momenti della giornata che ci sono delle ore di connessione gratis con molti utenti, e quindi in quel momento sono privilegiate le connessioni più potenti,
    - cambia modalità di connessione .

Permessi di invio