Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

problema di refresh pagina madre dal popup

Ciao a tutti.

Vi chiedo gentilmente un'pò di aiuto se avete qualche minuto

Io ho una pagina principale la quale contiene delle funzioni di ricerca.
    Tramite submit passo dei parametri e la pagina varia la ricerca.

A questo punto la pagina mostra un elenco di oggetti e permette l'apertura di una popup.

La Pop-pu (che mi serve tale in quanto ho necessità di avere l'evidenza dei dati della pagina precedente) mi permette di modificare dei valori.

a questo punto ho fatto in modo tale da forzare il refresh della pagine principale e di chiudere il popup.

Ecco il problema. Se sulla pagina principale avevo eseguito una ricerca (submit di un form), il resfresh non è automatico in quanto explorer mi avvisa giustamente che non può aggiornare la pagina senza inviare nuovamente i dati.

Come posso fare per evitare il messaggio?

Grazie mille,

Luca

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    L'unico modo e' cambiare il method del form da post a get... se ti va di vedere i valori nell'URL

Oppure puoi usare Ajax, ma qui occorre rivedere il flusso dei dati e della procedura...

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

ho risolto

in sintesi sulla pagina madre ho gestito i dati post submit in modo che passino in variabili session.

In questo modo alla chiusura del popup, committi i dati nel BD e forzo il reload della finestra madre.

Il reload (che va a puntino in quanto la pagina viene ricaricata con i dati modificati) usa i dati in sessione e a questo punto ho risolto evitando il messaggio spiacevole di eplorer.

Grazie comunque,

Luca :

Permessi di invio