Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Pay per FB Post....?

Pay per FB Post....?

Ciao a tutti!
    Scusate, mi è saltata in mente una idea balorda nonchè balzana, ma vorrei mettervene a parte e chiedervi un consiglio. Allora mettiamo che io abbia fatto una app per facebook, mettiamo che abbia un miliardo di utenti su questa app e mettiamo che a tutti questi utenti improvvisamente gli salga lo sghiribizzo di diventare fan di una mia certa pagina, ok? Ora, avendo io un sacco di utenti che sono fan di quella pagina, secondo voi potrei trovare qualcuno che mi paghi qualche soldino perchè io pubblichi un link al suo sito o altro sulla bacheca di questa splendida pagina di cui tutti sono fan? Nel senso, se io fossi un riccone imprenditore andrei da me (^^) e mi direi "ti pago tot ogni mille utenti che puoi raggiungere, tu postami il link in bacheca e io ti pago".
    Secondo voi esistono già servizi del genere? Magari che accettino publishers e gli trovino anche degli advertisers senza che io mi debba spezzare la schiena a vendere la mia merce? E poi, secondo voi quanto potrei farmi pagare come CPFBP (cost per FB Post ^^)?
    Grazie mille per ogni consiglio di qualsivoglia genere!!

Matteo

Servizi standard non ne esistono, un accordo specifico invece si potrebbe fare sicuramente. Se ad una azienda mostri una fan page con migliaia di iscritte l'azienda fosse a tema e le attività sulla fan page fossero condotte in modo corretto, potrebbe avere interesse ad una sponsorizzazione.

Il costo non è possibile darlo, dipende da troppe cose. Probabilmente preferirebbe una tariffa forfettaria annuale, per il primo anno, poi da vedersi.

Permessi di invio