Salve, ho la necessità di modificare il contenuto di un campo dopo aver stampato un report che seleziona solo alcuni records. Il valore da immettere lo voglio inserire manualmente in un form.
Mi spiego meglio.
Ho la tabella Anagrafica, oltre ai soliti dati ho un numero di tessera e un campo dove voglio scrivere il numero di protocollo di spedizione della tessera.
In un form ho un campo testo non associato ad alcuna tabella, dove scrivo il numero di protocollo ed il pulsante che lancia il report. Nel report esce anche questo numero (ho inserito nel report un campo testo con questa assegnazione =[Maschere]![FormStampaLettere]![TestoProtocollo] ).

La query è la seguente:
SELECT Anagrafica.NumTessera, Anagrafica.CognomeNome, Anagrafica.Via, TabCittà.CAP, Anagrafica.Città, TabCittà.Provincia
FROM TabCittà INNER JOIN Anagrafica ON TabCittà.IDTabCittàB = Anagrafica.Città
WHERE (((Anagrafica.NumTessera)>=[dal numero di tessera?] And (Anagrafica.NumTessera)<=[al numero?]));

Come si nota eseguo una selezione di alcuni record in base al numero di tessera

A questo punto vorrei solo per questi record selezionati, inserire il numero di protocollo nel campo Anagrafica.TesseraSpedita. Possibilmente ciò dovrebbe avvenire contestualmente alla stampa, cioè se stampo il dbase si segna il numero di protocollo da solo.

Come posso fare? Grazie in anticipo per l'aiuto