Ciao ragazzi,
spero di aver trovato lo script che mi serve... Eccolo qui,
Ma rimane sempre il problema che alla seconda volta che scelgo non cambia il valore nella casella di testo... Non riesco a capire dove sbaglio. Nellacodice:<script type="text/javascript"> function popola_input(){ var select = document.forms['myForm'].mySelect; //Recupero la SELECT var input = document.forms['myForm'].myInput; //Recupero l'Input /** * Recupero il testo della option selezionata * Per recuperare il value, utilizzare l'attributo ".value" anziche' ".text" */ var scelta = "<?php echo $row_Uscita['ID']; ?>"; //Popolo l'input input.value = scelta; } </script> <form name="myForm" method="post" action="..."> <select name="mySelect" onchange="popola_input()"> <option value="value" <?php if (!(strcmp("value", $row_Uscita['ID']))) {echo "selected=\"selected\"";} ?>>Scegli il tecnico</option> <?php do { ?> <option value="<?php echo $row_Uscita['Tecnico']?>"<?php if (!(strcmp($row_Uscita['Tecnico'], $row_Uscita['ID']))) {echo "selected=\"selected\"";} ?>><?php echo $row_Uscita['Tecnico']?></option> <?php } while ($row_Uscita = mysql_fetch_assoc($Uscita)); $rows = mysql_num_rows($Uscita); if($rows > 0) { mysql_data_seek($Uscita, 0); $row_Uscita = mysql_fetch_assoc($Uscita); } ?> </select> <input type="text" name="myInput" /> </form>
ho messo la colonna ID ma non funziona lo stesso. Prende sempre la prima riga indipendentemente dalla mia scelta...codice:var scelta = "<?php echo $row_Uscita['ID']; ?>";
Come diavolo ne vengo fuori
Grazie in anticipo!