Salve, ho un problema e mi serve l'aiuto di qualcuno che conosca l'html :

posto qui il codice html di un box per newsletter:

<form action="http://guadagnoinrete.voxmail.it/user/register" accept-charset="UTF-8" method="post">
<div class="form-item">
<label>Indirizzo e-mail: </label>

<input type="text" maxlength="64" name="mail" value="" class="form-text required" />
<div class="description">L'indirizzo al quale desiderate ricevere le newsletter.</div>
</div>
<div class="privacy_policy">Tutti dati ricevuti verranno esclusivamente usati per l'invio di newsletter riguardanti le novità del sito.

In conformità con la vigente normativa, la informiamo che ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (e successive modificazioni) i dati da Lei forniti saranno oggetto di trattamento, sempre e comunque, avendo riguardo agli obblighi e nel rispetto della normativa sopra indicata.

In base all'articolo 4, comma 1, lettera A, del Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (comunemente denominato “Codice della Privacy”) per trattamento deve intendersi: "qualunque operazione o complesso di operazioni, svolti con o senza l'ausilio di mezzi elettronici o comunque automatizzati, concernenti la raccolta, la registrazione, l'organizzazione, la conservazione, l'elaborazione, la modificazione, la selezione, l'estrazione, il raffronto, l'utilizzo, l'interconnessione, il blocco, la comunicazione, la diffusione, la cancellazione e la distruzione dei dati".

Titolare dei dati :Matteo Micheli (oettamos@gmail.com)

</div><div class="form-item">
<label class="option"><input type="checkbox" name="privacy" value="1" class="form-checkbox" /> Privacy</label>
<div class="description">Acconsento al trattamento dei miei dati personali (decreto legislativo 196 del 30/Giugno/2003)</div>
</div>
<input type="submit" name="submit" value="submit" class="form-submit" />
<input type="hidden" name="form_id" value="user_register" />
</form>

vorrei fare due cose: rimpicciolire il testo e renderlo di colore bianco, come gaccio?

grazie mille