Salve a tutti, ho un problema con internet explorer e altri browser...
Se devo aprire una normale pagina non ci sono problemi, ma appena voglio aprire una pagina in cui richiede la password (come ad es. la posta, facebook o via dicendo) me lo impedisce e mi compare la seguente dicitura che riporto:
Si è verificato un problema con il certificato di protezione del sito Web.
Il certificato di protezione presentato dal sito Web è scaduto o non ancora valido.
l problemi relativi al certificato di protezione possono indicare un tentativo di ingannare l'utente o di intercettare i dati inviati al server.
È consigliabile chiudere la pagina Web e interrompere l'esplorazione del sito Web.
Fare clic qui per chiudere la pagina Web.
Continuare con il sito Web (scelta non consigliata).
La stessa cosa mi compare anche con altri browser per accedere ad internet.
Riporto ad es. cosa mi compare con google chrome se voglio accedere a facebook:
ll certificato di sicurezza del server non è ancora valido!
Hai tentato di accedere a login.facebook.com, ma il certificato presentato dal server non è valido. Non sono disponibili informazioni che stabiliscano se il certificato è affidabile. Google Chrome non è in grado di garantire che tu stia comunicando con login.facebook.com e non con un hacker. Assicurati che l'orologio e il fuso orario siano impostati correttamente sul tuo computer. Qualora non lo fossero, prova a correggere le impostazioni e aggiorna la pagina. Se le impostazioni sono corrette, non procedere oltre.
Qualcuno saprebbe aiutarmi e dirmi un modo per far ritornare il tutto come prima?
Sto utilizzando windows xp e non capisco da cosa dipendino questi errori.
Grazie mille a tutti