Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Reinstallare Vista su Acer

Ciao a tutti, sono nei casini!
    Ho tra le mani il notebook di un mio amico, un Acer Aspire 5520G, che ha un sacco di problemi.
    Nel tentativo di risolvere qualcosa ho provato ad installare ubuntu ma qualcosa è andato storto nel partizionamento e ho dovuto formattare tutto.

Avevo fatto, prima di fare tutto sto macello, i dischi di ripristino con eRecovery Management, ma pare che non bastino!
    Infatti quando ha processato i due dischi mi dà questo messaggio: "Inserire il disco di backup numero 1 oppure il Cd di sistema nell'unità ottica".

Fino ad oggi, con altri portatili, i dischi di ripristino contenevano tutto il necessario al ripristino!! Cosa diavolo è questa richiesta di ulteriori dischi (che al momento non ho)?

Come risolvo.

Ovviamente non posso ripristinare dal disco fisso tramite la partizione nascosta acer... quella è andata!

Non voglio mettere fretta a nessuno... ma ho un po' di fretta sul serio!

Grazie
    Dice il saggio:
    Non ci sono domande difficili, esistono solo risposte che non conosciamo!
    "Se qualcosa può andare male, lo farà" - Murphy

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    dal momento che non ritrova la partition recoveri il disco assente richiesto è quello per il suo ripristino completo. Condizione chiaramente indispensabile per riportarlo allo stato iniziale post product

Permessi di invio