Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    Utente di HTML.it

[VB.NET] Inserire nella finestra giochi flash

ragazzi sto usando degli iframe per fare in modo che le finestre del mio programma si uniscano a link in swf in internet per i giochi flash.. solo che a non tutti i computer funzioano questi iframe perchè ad alcuni vengono segnalati degli errori nella pagina e non si connettono...
    C'è un altro modo di collegare un link swf al mio programma? però in modo che il gioco si veda nella finestra del programma.. GRAZIE

ps: l'iframe funziona benissimo, l'unico problema è che a non tutti i computer parte la pagina...

grazie in anticipo!
    MSN - Messanger è fallito

usare un webbrowser?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da morocarlo
    usare un webbrowser?

Per iframe intendevo webbrowser, ma come ho detto prima nn funziona a tutti i computer perchè alcune volte quel tool rileva problemi nella pagina....xD cmq ho fatto alcune ricerche è ho trovato: Shockwave Activex Control... ma nn so come usarlo.. devo inserire il file in swf? qualke aiuto?

ps: ripeto un qualsiasi tool per mettere collegamenti swf o anche di altri formati e che ovviamente nn dia problemi...

ps2: ho provato a usare il programma in windows 7 con il webbrowser con una pagina con estensione ,swf e me la scarica.. non me lo fa partire dalla finestra il gioco... perciò un tool che va bene per ogni sistema operativo e che nn dia problemi come il webbrowser...

Grazie in anticipo!

Utente di HTML.it
    ecco un esempio:
    Ho inserito in un form un webbrowser e come link ci ho messo un gioco in flash in internet: (.swf)

Come puoi vedere non mi carica il file in flash... rimane sempre bianca la pagina.. poi a dopo qualche secondo mi esce una finestra che mi rileva degli errori nella pagina:

e io procedo cliccando su si... ma in questo modo non mi fa vedere il collegamento alla pagina lo stesso ... rimane sempre bianco

perchè??? c'è un modo per risolvere questo errore?

Grazie!

http://forum.html.it/forum/showthread/t-815164.html
    qui dice come inserire un filmato swf.

se posti il codice è possibile capire anche il problema.. flash è installato in IE vero?
    ChromeOS.eu tutto su Chrome OS!
    HTML5 Answer Il 3D nel browser è arrivato! Sviluppa la tua app 3D per il browser!

Utente di HTML.it
    sisi è installato... ma cmq la pagina che mi hai dato è per VB6.... a me serve vb.net....
    cmq ho provato cmq a seguire la procedura aggiungendo la proprietà Shockwave Flash Object e appena faccio il drag & drop sul form, mi esce una finestra:

e con 3 avvisi:

perchè mi escono questi errori appena provo ad aggiungere questa proprietà?

Utente di HTML.it
    up

Utente di HTML.it
    possibile che nessuno sa come fare?

prova a postare il codice...
    ChromeOS.eu tutto su Chrome OS!
    HTML5 Answer Il 3D nel browser è arrivato! Sviluppa la tua app 3D per il browser!

Utente di HTML.it
    morocarlo non è questione di codice.. è questione che non mi funziona l'elemento : Shockwave Flash Object

Infatti quando provo a prenderlo dagli elementi COM me lo inserisce nella tabella a sinistra come tutti gli altri solo che quando provo ad applicarlo a un form mi escono gli errori che ho principalmente detto sopra...
    Cosa devo far per riapplicare questo elemento?
    aggiornare flash player? non so...

help

Permessi di invio