Buon pomeriggio a tutti. Ho preso un hosting con dominio per un sito web e il sito web è correttamente funzionante con joomla.

Il provider di servizi di questo di questo hosting, mi permette di usare un multidominio e multiftp nello stesso hosting. In pratica nello stesso spazio dove ho installato il primo sito con joomla, posso aprire una sottocartella ftp e installare un nuovo joomla la dentro. Poi posso registrare un dominio nuovo e farlo puntare direttamente alla sottocartella appena creata.
Penso che con il mod_rewrite non si dovrebbe vedere la sotto cartella nell'url e così avrei ottenuto un nuovo dominio e un nuovo joomla, senza bisogno di prendere un hosting nuovo dedicato a questo nuovo dominio/sito/istallaz joomla.

Quello che volevo chiedervi è: E' utilizzando questo servizio di multidominio sullo stesso hosting che sarà usato con 2 domini, 2 joomla installati e 1 solo hosting, è possibile che google penalizzi tutti e due i siti con tutti e due i domini perchè non gli va a genio la soluzione?

Vi sono molto grato per l'attenzione!

Ciao