Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: un aiutino!

un aiutino!

ragazzi chi di voi lo sa che dovrei mettere qua?si tratta di seo per il blog.vi allego una immagine,grazie!
    Immagini allegate Immagini allegate

Il titolo, la descrizione e le keyword che desideri vegano inserite nei relativi META TAG.

ma per forza li devo scrivere?perchè da come ho letto pensavo che faccia tutto in automatico,comunque per il titolo è la descrizione ok,ma per l.ultimo come faccio?mi potresti fare un esempio gentilmente?

nessuno in grado di darmi una risposta?

Quella schermata è quella che trovi in fondo all'edit del post vero?
    se è quella puoi tranquillamente non inserire nulla.
    Li inserisci lì solo se vuoi inserire titolo|descrizione|tags particolari.

Altrimenti il plugin All in One SEO si prende i valori di default impostati nella sua configurazione.

Santal

Originariamente inviato da santal
    Quella schermata è quella che trovi in fondo all'edit del post vero?
    se è quella puoi tranquillamente non inserire nulla.
    Li inserisci lì solo se vuoi inserire titolo|descrizione|tags particolari.

Altrimenti il plugin All in One SEO si prende i valori di default impostati nella sua configurazione.

Santal
    si e quella grazie.pero pensavo che se li inserisco magari ho una posizione migliore nelle ricerche..oppure sbaglio?va bene anche se non inserisco nulla?

Puoi inserirli lì per cercare di ottenere dei miglioramenti, di solito non si usano.

Di default come TITLE viene usato il titolo del post; se questo è scritto bene basta e avanza x il posizionamento.

grazie di nuovo!ma il fatto sta che prima ho provato a inserire tutto trane i keywords e mi li trova invece quando non scrivo niente non me lo trova proprio.dawero strano.oppure forse perche serve del tempo che si posizioni

Permessi di invio