Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

numero con virgola excel 2007

ciao

il mio excel 2007 valuta un numero con la virgola (2,404) come casella di testo (mentre con il punto (2.404) lo valuta come numero) so che con le impostazioni si può cambiare, ma avrei bisogno di una FORMULA. Esiste, quindi, una formula che possa far valutare un numero con la virgola come numero e non casella di testo?

ho trovato questa stringa:
    =SOSTITUISCI(SOSTITUISCI(H1;",";"");".";"")/100

ma però lo devo fare per ogni casella che cambio (vabbè basta scendere con la casella e cambia automaticamente), ma vorrei cambiare tutto su una casella (dal H1 al H76) e fare la somma, è possibile?

Utente di HTML.it L'avatar di patel
    usi la tua formula, la copi fino alla riga 76, poi selezioni tutte le celle coi numeri, copia, ti posizioni nella colonna con le stringhe, Incolla valori, elimini la colonna con le formule e fai la somma nell'altra.

grazie dell'aiuto, ma avrei bisogno che faccia tutto in una stringa sola e "quasi" in automatico
    es:
    se possibile avere una formula di questo tipo
    =SOSTITUISCI(SOSTITUISCI(H1:H76:;",";"");".";"")/100

ho un altro problema: ho forse trovato la formula per sostituire e ora devo fare la media. usando =MEDIA((SOSTITUISCI(H1:H76;",";".")/1)) nel "argomenti funzione" esce la media giusta (651) però sull'excel esce un risultato diverso (se scrivo la formula in I2 esce il numero di H2)

Permessi di invio