salve a tutti,
vorrei scrivere un programma per la gestione del mio magazzino. Una volta fatti i database in SQL e scritto il mio programma, volevo sapere come connetterlo a tale db...
Un saluto a tutti
salve a tutti,
vorrei scrivere un programma per la gestione del mio magazzino. Una volta fatti i database in SQL e scritto il mio programma, volevo sapere come connetterlo a tale db...
Un saluto a tutti
ChromeOS.eu tutto su Chrome OS!
HTML5 Answer Il 3D nel browser è arrivato! Sviluppa la tua app 3D per il browser!
tante grazie
purtroppo nei link che mi hai postato non c'è niente di completo..solo pezzi di codice sparsi qua e la senza spiegarti per benino come e cosa bisogna fare..aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
innanzi tutto vi spiego inizialmente il mio problema..
ho creato un db con easyphp (con il nome magazzino), inserito alcune tabelle(inizialmente fornitori e merci) e riempite con alcuni dati.
Adesso vorrei collegare questo mio db ad un programmino scritto con Visual Basic.NET 2003,con ad esempio alcune textbox checkbox e pulsanti per la scelta su quale tabella operare, il tipo di operazione e quali parametri inserire, ma mi trovo di fronte mille problemi.
Spero tanto nell'aiuto di qualcuno più esperto di me.