Scrivo qui in quest'area perche' quel che devo fare e' in php, ma non sono sicuro che sia lo spazio adeguato... nel caso chiedo scusa
L'utente dovrebbe caricare un certo testo, talvolta anche molto lungo, e questo andra' salvato in un file. Ho la necessita' pero' di creare un motore di ricerca per andare alla ricerca di questo file successivamente. Tralasciando il motore vero e proprio, mi trovo davanti alla difficolta' di indicizzare il testo salvato nel file...
Ho pure creato, dopo vari tentativi, una funzione che analizzi il testo alla ricerca delle parole piu' ripetute, ed in base a questo le indicizzi... ma con questa funzione mi son reso conto che, in realta', non e' il miglior modo per indicizzare il file l'andare alla ricerca delle parole piu' ripetute! (che, togliendo articoli, preposizioni ecc ecc non lasciano capire di cosa si parli).
Quindi, eccomi qui... Voi come fate per indicizzare un testo inserito da un utente? Chiedete a lui di inserire le keyword? Stavo pensando anche io di fare cosi', ma volevo aggiungerci pure io qualcosa lato PHP, qualcosa che migliori l'indicizzazione...
Suggerimenti?
Grazie in anticipo