Qualcuno mi consiglia il nome di uno script PHP 5 che utilizza le OOP in maniera "completa".
Mi piacerebbe poterlo leggere. Grazie.
Qualcuno mi consiglia il nome di uno script PHP 5 che utilizza le OOP in maniera "completa".
Mi piacerebbe poterlo leggere. Grazie.
La richiesta è alquanto bizzarra.
Uno script che utilizzi la programmazione ad oggetti in modo completo, non ha significato.
Come si definisce una cosa simile?
Un'applicazione che usi solo classi ed oggetti è completa? Se basta questo a definire ciò che ti serve, allora ti va bene praticamente qualsiasi cosa che usi la programmazione ad oggetti.
Si hai ragione,
però esistono script più o meno validi. Ne ho cercati alcuni, come IPB ( intendo le ultime versioni ), e dando uno sguardo al codice, ho notato, che le OOP vengono utilizzate in maniera approssimativa, infatti anche se il codice è strutturato quasi interamente a oggetti, mancano molti elementi della programmazione a oggetti, corregetemi se mi sbaglio, tipo la banale funzione "_autoload()" o la possibilità di implementare classi, e non solo...
A differenza di IPB mi è piaciuto molto il software sviluppato dalla Woltlab, con meno contenuti, ma la programmazione a oggetti è molto più completa, anche se non tanto quanto basta a me.
Ovviamente sono tutte e due ottime Bulletin Board, ma non servono per lo mio scopo, che è semplicemente quello di leggere un source code ben strutturato ad oggetti che fa utilizzo, per quanto sia possibile, di tutti gli elementi che le OOP offrono...
Chiedo scusa per non essermi espresso bene nella precedente domanda.