Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
    Utente di HTML.it

sito letimbro computers - opinioni?

Ciao a tutti,
    vi presento il nuovo sito a cui sto lavorando, per ora in fase test su spazio web gratuito:

http://letimbro.altervista.org

mi sto esercitando a non utilizzare le tabelle per impaginare.

Avete consigli, commenti, critiche?

grazie di tutto e a presto

mica male, complimenti!
    Chi sbaglia, apprende meglio di chi non ha mai commesso errori.
    DOT.NET Addicted since 2006 (My Blog)

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da RoBYCoNTe
    mica male, complimenti!
    grazie!

ho appena notato pero' un difetto: se la pagina "e' piu' lunga del monitor" sembra che si "sposti a sinistra" ad esempio se clicco prima su home e poi su "chi siamo" vedo uno spostamento a sinistra e non riesco a spiegarmi il perchè, unica differenza che vedo è che la pagina "chi siamo" avendo piu' testo occupa piu' spazio in altezza... come rimediare? dove sta l'errore? devo impostare un 'altezza minima? oppure?

Ciao, il problema semmai è un altro!
    Su FF mi sembra tutto a posto, visualizzato su IE invece (versione 8) le immagini si spostano più in basso del menù.
    Non sono andato a studiarmi i css ma forse c'è un errore proprio li (qui lo dico e qui lo nego).
    Piuttosto di niente, meglio piuttosto.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da paologaz
    Ciao, il problema semmai è un altro!
    Su FF mi sembra tutto a posto, visualizzato su IE invece (versione 8) le immagini si spostano più in basso del menù.
    Non sono andato a studiarmi i css ma forse c'è un errore proprio li (qui lo dico e qui lo nego).
    ciao, grazie per l'avvertimento ma non ho capito cosa intendi... a me sembra che le immagini siano al posto giusto sia con IE (anche io versione 8) che con firefox (ho provato anche opera, chrome e safari e mi sembra che si veda più o meno allo stesso modo su tutti...

ti riferisci alle immagini della homepage ?

ora l'ho caricato sul dominio giusto

http://www.letimbrocomputers.it/

provo a mostrarti lo screenshot che ho fatto con IE8

vedi ancora quella stranezza?

ciao!

Ciao Irene, adesso è tutto a posto!
    Ma dimmi la verità...qualcosa hai fatto
    Piuttosto di niente, meglio piuttosto.

Utente di HTML.it
    no davvero!
    se guardi quello che è ancora su altervista è rimasto uguale, non ho fatto nessuna modifica...

(http://letimbro.altervista.org)

prova a vedere anche quello se ora lo vedi bene...non è cambiato nulla

ciao!!

spostamento a sinistra

lo spostamento è dovuto al fatto per le pagine più lunghe è necessario lo scrolling..quindi viene aggiunta la barra .. normalissimo

Utente di HTML.it

Re: spostamento a sinistra

Originariamente inviato da finaldayorig
    lo spostamento è dovuto al fatto per le pagine più lunghe è necessario lo scrolling..quindi viene aggiunta la barra .. normalissimo
    non si tratta quindi di un errore mio? sono un po' in paranoia..
    trovi che sia antiestetico? c'è qualcosa che posso fare? potrei impostare un'altezza minima in modo da avere lo scrolling su tutte le pagine? pensi sia una buona idea? oppure è meglio lasciare cosi?

a parte questo dettaglio come ti sembra il sito in generale? dal punto di vista estetico e anche per l'organizzazione e la presentazione dei contenuti ti sembra buono? ci sto ancora lavorando, per perfezionarlo e vorrei avere dei pareri,

grazie

ciao

No non si tratta di un errore tuo
    Comunque lo lascerei così... esteticamente non è male, è molto semplice e pulito.. Non so se il logo l'hai fatto tu, ma è l'unica cosa che cambierei...il font più che altro.. boh non mi convince molto...

comunque secondo me è a un buon livello..

Ciao

Permessi di invio