Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: phpinfo() e suo output

phpinfo() e suo output

Ciao a tutti,
    avrei la necessita' di formattare l'output di phpinfo(), in qualche modo...e' possibile? O devo rassegnarmi a doverlo tenere senza alcuna formattazione e non all'interno della grafica del sito?
    In giro si dice poco o niente...spero che sia possibile!
    Ho provato pure a salvarlo dentro un file per poi leggerlo...non e' servito a molto!

Suggerimenti?

Grazie mille a tutti!
    ~Wakka~

Tutto ciò che c'è nel phpinfo() è estraibile dalle rispettive variabili

prova con php.exe -i ti rende un output di testo oppure php-cgi.exe ti rende lo stesso file formattato html. Ovviamente salva l'output in un file che potrai manipolare come credi

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Originariamente inviato da DKiller92
    Tutto ciò che c'è nel phpinfo() è estraibile dalle rispettive variabili
    Ora provo, speriamo che funzioni!
    Vorra' dire che estrarro' ed impaginero' variabile per variabile

prova con php.exe -i ti rende un output di testo oppure php-cgi.exe ti rende lo stesso file formattato html. Ovviamente salva l'output in un file che potrai manipolare come credi
    Avevo pensato pure io di usare il bash (sono su linux) e lanciare il comando tramite php per poi salvare l'output in un file e leggerlo, ma siccome non so se nel dominio che ospitera' il sito cio' potro' farlo, vorrei tenermi sul "semplice"

Grazie ad entrambi!
    ~Wakka~

come mi avete suggerito voi non funziona ! Pero'...ho risolto con le funzioni di ob_*. Ora pero' ho un altro problema...come sarebbe la regexp per estrarre il contenuto tra i due tag body con preg_match per poi inserirlo dentro l mia grafica?? Per ora sto usando due explode, uno per <body> ed uno per </body> ma non e' tanto carica come soluzione...
    ~Wakka~

modifico perche' ho risolto
    grazie di nuovo a tutti
    ~Wakka~

Permessi di invio