Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Prelevare file in flash da implementare nel sito web di un cliente.

Buongiorno Ragazzi,
    molto probabilmente questa mia richiesta riportata nel titolo del post che sto scrivendo sarà già stata discussa ed espressa più e più volte ma purtroppo facendo una ricerca all'interno del forum non ho trovato risposte. Il mio obiettivo sarebbe quello di prelevare del flash ed inserirlo all'interno di un sito, tale operazione mi è stata autorizzata dal proprietario del sito dove questo script in flash risiede. Quindi voi vi chiederete perchè non te la fai mandare tramite email dal proprietario del sito dove tale script risiede, ma trattandosi di un sito ufficiale motociclistico molto importante, l'addetto alle relazioni publicitarie mi ha semplicemente scritto nell'email che dovevo cavarmela da solo dato che in Italia non dispongono di un ufficio addetto alla programmazione che me lo possa mandare tramite email.

P.S.: Detto questo come posso fare??? Grazie.

Utente di HTML.it
    Prima di tutto devi sperare che sia incorporato, prche se è caricato dinamicamente o ha file as esterni difficilmente riuscirai nell'intento, quindi se il file swf è incorporato puoi scaricarlo da firefox Stumenti/Informazioni sulla pagina/Media, infine se devi fare modifiche devi decomprimerlo con un software di decompressione.

Permessi di invio