Ciao! nell'unità D ho un file col seguente percorso D:\\PRELOAD_ se lo apro è vuoto e tra l'altro non me lo formatta, che cos'è?? Grazie per le risp
Ciao! nell'unità D ho un file col seguente percorso D:\\PRELOAD_ se lo apro è vuoto e tra l'altro non me lo formatta, che cos'è?? Grazie per le risp
Penso possa essere qualsiasi cosa...
Beh, no... se resiste pure alla formattazione deve essere qualcosa di grosso... ti conviene buttare il computer, o almeno il disco fisso
Hai installato qualcosa di recente? Se non riesci a rimuoverla probabilmente c'è qualche programma che la blocca, forse puoi scopri quale controllando il task manager.
Hai già provato a riavviare il sistema? Se il problema persiste prova a scrivere la lista dei processi in esecuzione.
Ci sono dei programmi apposta per sbloccare i file (unlocker), magari con uno di questi faresti prima e scopriresti subito quale programma lo blocca, che poi sarebbe l'informazione più importante.
"Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
Linus Torvalds
Manca qualche info..
Il pc è un assemblato brandizzato o portatile recente?
L' hdd in questione è un esterno o interno?
Se è una partizione del disco potrebbe riguardare il sistema di ripristino del pc (da non toccare assolutamente )