Cerco programmi come Real-time HTML Editor, ma con prestazioni più avanzate o migliori, qualche suggerimento?
Grazie Giuseppe
Cerco programmi come Real-time HTML Editor, ma con prestazioni più avanzate o migliori, qualche suggerimento?
Grazie Giuseppe
Salve, mi riferisco ad un programma che permetta di creare pagine web interattive, dove si possa scrivere del codice 'html' e vederne il risulatato a fianco aggiornando il browser.
Spero mi sia spiegato
Giuseppe
Io faccio così: uso Aptana (o Notepad++) per scrivere il codice. Quando voglio vedere la modifica faccio: Ctrl+s Alt+Tab Ctrl+ROriginariamente inviato da hobbytop
Salve, mi riferisco ad un programma che permetta di creare pagine web interattive, dove si possa scrivere del codice 'html' e vederne il risulatato a fianco aggiornando il browser.
Ci metto 2 secondi
A che serve un programma con l'anteprima???
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
(credo di aver capito cosa cercavi)
Ti serve un'applicazione in js (o chi per esso). Purtroppo non ne conosco i nomi. Però potresti provare a spulciare bene il codice di questo sito (occhio che c'è un frame) per vedere se trovi qualche spunto
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine