Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

suggerimenti su real-time HTML editor

Cerco programmi come Real-time HTML Editor, ma con prestazioni più avanzate o migliori, qualche suggerimento?
    Grazie Giuseppe

Cosa intendi esattamente per editor real time?

Ti riferisci a un editor WYSIWYG?

real time editor

Salve, mi riferisco ad un programma che permetta di creare pagine web interattive, dove si possa scrivere del codice 'html' e vederne il risulatato a fianco aggiornando il browser.

Spero mi sia spiegato
    Giuseppe

Re: real time editor

Originariamente inviato da hobbytop
    Salve, mi riferisco ad un programma che permetta di creare pagine web interattive, dove si possa scrivere del codice 'html' e vederne il risulatato a fianco aggiornando il browser.
    Io faccio così: uso Aptana (o Notepad++) per scrivere il codice. Quando voglio vedere la modifica faccio: Ctrl+s Alt+Tab Ctrl+R
    Ci metto 2 secondi

A che serve un programma con l'anteprima???
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

(credo di aver capito cosa cercavi)
    Ti serve un'applicazione in js (o chi per esso). Purtroppo non ne conosco i nomi. Però potresti provare a spulciare bene il codice di questo sito (occhio che c'è un frame) per vedere se trovi qualche spunto
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio