Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Apertura finestra popup...help! :)

Ciao a tutti,

vi scrivo per avere aiuto su php... ovviamente

Premetto che ho iniziato a sviluppare da meno di una settimana in php quindi spero mi perdonerete se scriverò castronerie...

Espongo ora il mio problema. Io ho una pagina che effettua una query su db per estrapolare un determinato elenco (arrivo a questa pagina da un forum di ricerca quindi la query è parametrica). Se la query restituisce più di un record dovrebbe aprirsi una finestra di popup nella quale viene pubblicato il risultato della query, in modo che l'utente poi possa scegliere l'occorrenza giusta.
    Io ho quindi il codice che effettua la query:

Codice PHP:
    // funzione per l'estrazione del cliente selezionato public function estrai() { $post_sql = mysql_query("SELECT DISTINCT (CUSTOMER_CODE), CUSTOMER_NAME FROM tbl_customers WHERE CUSTOMER_NAME LIKE'%" . $_POST['search_param'] . "%'"); if (mysql_num_rows($post_sql) > 0) { if (mysql_num_rows($post_sql) > 1) { $this->MultipleResult(); } else { $this->SingleResult($post_sql); } } else { echo "<tr><td>Nessun dato trovato!</td></tr>"; } } 
    La funzione MultipleResult() è la seguente:

Codice PHP:
    public function MultipleResult() { echo ("Sono stati trovati troppi clienti. Seleziona quello desiderato nella finestra popup"); echo ("<script>window.open('multipleResult.php','PROVA','scrollbars=no,resizable=yes,width=400,height=400,status=no,location=no,toolbar=no');</script>"); } 
    Il problema è che la finestra di popup non vuole aprirsi... ho provato utilizzando alert() come forma rozza di debug ed effettivamente entro correttamente nella funzione. Una volta entrato nella funzione però partono solo gli alert e non la windows.open.

Che cosa sto sbagliando?

Un saluto a tutti,
    Sauron79

Intanto metti il type al tag script.

Seconda cosa, hai provato a fare un window.open di un altra pagina?

La consolle degli errori di firefox (se usi firefox) che errori ti da?

Ciao Samleo e grazie per la risposta....

ho provato utilizzando il type e ho provato anche ad aprire una pagina diversa (o provato anche inserendo una url internet, anche se non so se è corretta come prova) ma niente. Nè firefox nè chrome segnalano errori. E' come se la funzione non esistesse...boh

EDIT: Ok risolto, era il text/javascript che mancava nel type. Io continuavo ad utilizzare il type="javascript" ma a quanto pare voleva anche il text/

Grazie ancora per l'aiuto...

Ovviamente quando parlavo di type, intendevo "mettici quello giusto"

Meglio così che hai risolto!

Permessi di invio