Ciao, questa mi è sembrata la sezione più adatta scusate se ho sbagliato...
Quali sono le informazioni che bisogna esporre obbligatoriamente nel sito web di un'attività o azienda? Non solo la partita iva... vero?
Ciao, questa mi è sembrata la sezione più adatta scusate se ho sbagliato...
Quali sono le informazioni che bisogna esporre obbligatoriamente nel sito web di un'attività o azienda? Non solo la partita iva... vero?
Asus M3A32-MVP Deluxe | AMD Athlon 64 X2 6400+ | ATI Radeon HD 5770 | 4x1GB DDR2-667 Kingston
Io sapevo che obbligatoriamente devi mostrare solo la partita iva, perche' per vendere in Italia hai bisogno di una partita iva.
Chiaramente se sei identificabile e rintracciabile dai tuoi clienti infondi piu' fiducia.
per legge solo la partita iva, ma io preferisco pubblicare tutti i dati per infondere serietà dell'azienda ai visitatori quindi
nome, indirizzo, telefono, fax, email e ovvio la partita iva
in questo modo il visitatore sa dove sta ubicata l'azienda e il vedere presente tutti i dati, infonde più sicurezza![]()
a meno che non abbiano cambiato idea di recente, link info per le società di capitali
Ecco appunto, mi sembrava ci fosse qualche cambiamento...Originariamente inviato da Myaku
a meno che non abbiano cambiato idea di recente, link info per le società di capitali
Asus M3A32-MVP Deluxe | AMD Athlon 64 X2 6400+ | ATI Radeon HD 5770 | 4x1GB DDR2-667 Kingston