Salve ho un Hard disk esterno della LG da 500 GB, ho dei settori danneggiati, sapete come posso fare ad escluderli dalla partizione. Esiste un prog di partizionamento che me li esclude direttamente ?
Salve ho un Hard disk esterno della LG da 500 GB, ho dei settori danneggiati, sapete come posso fare ad escluderli dalla partizione. Esiste un prog di partizionamento che me li esclude direttamente ?
si può fare ma te lo sconsiglio vivamente.... quando un disco ha dei settori danneggiati, e a seconda del motivo per cui si sono danneggiati, tende in maniera esponenziale a perderne altri.... e con essi i dati che ci hai salvato sopra ( che non saranno più recuperabili... )
fermo restando che quello che dice gatto012 è verissimo....
prova a utlizzare hdd regenerator......molte volte mi ha riportato i dischi alle condizioni iniziali eliminando i settori danneggiati.......se possibile altrimenti li marca come inutilizzabili....
il bello è che opera senza cancellare o danneggiare i dati presenti nel disco
-BEPPE PC-i7-975ee @4.4,p6t dlx,3x2gb diablo 2000,ati 5870,2x120gb ssd raid0+4x1tb raid10,2Pioneer 212,samsung hd2770
-BEPPE PC2-E8200,p5q-e,2x1gb ddr2,ati 4670,120gb ssd+500gb hitachi sata2,Pioneer 216D,asus blt1814,dell 2005fpw