salve:
il mio quesito è:
vorrei mettere un'immagine gif animata nelle new di questo sito: http://www.villagrifunera.it/azienda/index.asp
come vedete però la gif viene messa in tutte le news
io vorrei mettere la gif esclusivamente quando viene inserita una nuova news mentre le altre restano senza la gif.
ora però non vorrei che se metto 2-3 news lo stesso giorno la gif compare solo all'ultima news inserita; vorrei che si vedano tutte le gif nelle news inserite lo stesso giorno mentre le altre rimangano vuote finchè qualche giorno dopo ne inserisco altre news e compaiano là...
il codice nell'incudes è:
please help....codice:<% '----------------------------------------------------- SQL="select TOP 5 * FROM eventi where visibile = -1 order by data desc;" Set rs = con.Execute(SQL) '----------------------------------------------------- IF NOT RS.EOF THEN pagina = 1 %> <% WHILE NOT RS.EOF %> <div class="boxNews"> [img]../images/new034.gif[/img] <div class="titolo">:: <%= rs("titolo") %></div> <div class="data"><%= rs("data") %></div> <% If rs("foto") Then %> <div class="thumb">[img]<%=pathroot%>/tool/img.aspx?img=<%=rs([/img].jpg&width=80&c=news"></div> <% End If %> <div class="txt"><%= rs("descrizionebreve") %></div> <div class="link">[img]../images/btlink_box.gif[/img]</div> <div class="line"></div> </div> <% pagina = pagina + 1 '---------- RS.MOVENEXT WEND '---------- else%> <div class="boxNews"> <div class="txt">Nessun novità da segnalare</div> </div> <% END IF %>
ps: la gif animata è questa: [img]../images/new034.gif[/img]

Rispondi quotando