Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Controller ethernet

Controller ethernet

Salve, una mia amica mi ha dato il suo PC che è un packard bell imedia d2203c che aveva vista ma adesso ha fatto il downgrade ed è passata a xp professional sp3 e allora me la dato per trovargli i driver; ho cercato sul sito del produttore della scheda madre che dell'ecs elitegroup ma non c'è, nel sito della packard bell non ho trovato il mio modello e inoltre tutti i driver che ho visto sono tutti per vista o per il 7. Il modello della scheda madre è mcp73vt-pm ver 1.0. Se vi serve altre caratteristiche del PC non esitate a chiedere. Grazie in anticipo a chi me lo trova.

molte il volte il problema del downgrade degli assemblati è problematica.....molto spesso hp,pbell etc non forniscono i driver per un sistema operativo diverso da quello con cui sono stati venduti....

bisognerebbe individuare sulla scheda madre il chip dedicato alla scheda di rete e con le sigle stampigliate sopra cercare di reperire un driver adatto

nel sito packard bell imedia d2203c non è presente.....
    i casi sono due

il nome del pc non è quello giusto oppure è un po' vecchiotto e l'hanno tolto dal sito ufficiale
    -BEPPE PC-i7-975ee @4.4,p6t dlx,3x2gb diablo 2000,ati 5870,2x120gb ssd raid0+4x1tb raid10,2Pioneer 212,samsung hd2770
    -BEPPE PC2-E8200,p5q-e,2x1gb ddr2,ati 4670,120gb ssd+500gb hitachi sata2,Pioneer 216D,asus blt1814,dell 2005fpw

Utente di HTML.it L'avatar di n3uro
    driver

Di solito prima di fare un downgrade si cercano prima i driver...

Permessi di invio