Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di natasha

Caricare un file da 1 GB e condividerlo tramite URL

Buonasera a tutti,
    esiste un servizio che mi permette di caricare un file di 1 GB e condividerlo tramite URL, SENZA passare per una pagina di download?
    In questo senso, i vari Filevo, RapidShare, ADrive, MegaUpload ecc. ecc. non mi servono.
    Mi serve un servizio che mi permetta di caricare il file, copiarne l'URL, ed inserirlo in un sito; l'utente, cliccando sul link, deve avviare il download del file, non essere rimandato ad un'altra pagina.

Utente di HTML.it L'avatar di comas17

E' la terza discussione praticamente identica che apri in pochi giorni sullo stesso argomento....

http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1419768
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1420520

Adesso chiudo le altre, si continua esclusivamente su questa
    Grazie

Re: Caricare un file da 1 GB e condividerlo tramite URL

Originariamente inviato da natasha
    Buonasera a tutti,
    esiste un servizio che mi permette di caricare un file di 1 GB e condividerlo tramite URL, SENZA passare per una pagina di download?
    In questo senso, i vari Filevo, RapidShare, ADrive, MegaUpload ecc. ecc. non mi servono.
    Mi serve un servizio che mi permetta di caricare il file, copiarne l'URL, ed inserirlo in un sito; l'utente, cliccando sul link, deve avviare il download del file, non essere rimandato ad un'altra pagina.
    Non credo che esista (almeno io non ne sono a conoscenza), non credo perchè i servizi gratuiti si alimentano con la pubblicità e se un utente non passa per una pagina pubblicitaria avendo un link diretto a loro non conviene dare il servizio.

Ci sono degli spazi web gratuiti come libero ecc. che potrebbero fare al caso tuo, ma non so chi ti potrebbe mettere a disposizione uno spazio di 1GB e più

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    se hai un account su hotmail.com o live.it hai automaticamente anche 27gb di spazio disco virtuale remoto (windows live skydriver) che puoi rendere anche pubblico.

Utente di HTML.it L'avatar di natasha
    Originariamente inviato da francofait
    se hai un account su hotmail.com o live.it hai automaticamente anche 27gb di spazio disco virtuale remoto (windows live skydriver) che puoi rendere anche pubblico.
    Che io sappia, però, non puoi fornire direttamente l'URL del file che vuoi far scaricare: ti rimanda sempre a SkyDrive.
    O c'è una procedura che non conosco?

Permessi di invio