salve
non riesco a visualizzare interamente l'interfaccia grafica delle pagine internet.
Mancano alcune immagini.
Ecco un esempio:
mi manca flash player o altro software?
salve
non riesco a visualizzare interamente l'interfaccia grafica delle pagine internet.
Mancano alcune immagini.
Ecco un esempio:
mi manca flash player o altro software?
ho reinstallato flash player 10.1 e il problema è scomparso.
Sono riuscito a vedere le immagini, ma il problema mi si ripresenta di nuovo quando spengo il pc e riavvio per una nuova sessione. Non posso star sempre a scaricar di nuovo flash player quando avvio il pc, qual è problema?
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Sembra tu abbia bloccato il caricamento delle immagini.
Da Firefox, vai a Strumenti, Opzioni, Contenuti, attiva "Carica immagini automaticamente" e se già attivo, vai in Eccezioni e svuota l'elenco... o per lo meno rimuovi alcuni siti che frequenti di solito.
Originariamente inviato da Gas75
Sembra tu abbia bloccato il caricamento delle immagini.
Da Firefox, vai a Strumenti, Opzioni, Contenuti, attiva "Carica immagini automaticamente" e se già attivo, vai in Eccezioni e svuota l'elenco... o per lo meno rimuovi alcuni siti che frequenti di solito.
La maggior parte delle volte devo sempre andar di nuovo a scaricare flash polayer.
Su firefox già è spuntato carica immagini, mentre su eccezioni non mi da alcun sito o link.
Su explorer che mi conviene fare?
Grazie
ho scoperto che c'è qualche conflitto con i vari utenti.
Quando il file immagine va bene nella mia pagina, non è visualizzata l'immagine nella configurazione dell'altro utente.
L'altro utente scarica l'applicazione di flash player e torna alla normalità, ed io rimango di nuovo senza immagini.
Che devo fare?
Ho windows Vista con tre configurazioni utente.
Ho disinstallato flash player e l'ho reinstallato, sempre lo stesso problema
Qualche suggerimento!
Grazie
Butta Vista.Originariamente inviato da peppe76
Qualche suggerimento!
Originariamente inviato da Gas75
Butta Vista.![]()
nel caso non lo cestino non c'è altra alternativa?
![]()