Salve a tutti![]()
Volevo rendervi partecipe della mia protesta contro i comportamenti della TELETU.
Stanco delle solite limitazioni imposte dalla compagnia telefonica sopracitata sull'ADSL a 7MB, limitazioni per il filesharing che limitano anche il normale utilizzo di internet e dei downloads che non riguardano il filesharing, ho deciso di inviare una lettera di protesta dall'AREA CLIENTI del loro sito.
Credendo nel detto "L'unione fa la forza" chiedo a voi, popolo di TELETU, di fare la stessa cosa. Chiedere il rispetto delle regole, del contratto, perchè paghiamo per un servizio ADSL da 7MB/s e lo utilizziamo a 2MB/s. Tutto questo senza intraprendere vie scomode come quelle legali.
![]()
Aperto ad ogni suggerimento o altro, vi ringrazio per la vostra attenzione.
Di seguito trovate la lettera di protesta inviata a TELETU:
![]()
Salve, vorrei sapere perchè quando utilizzo un programma di filesharing, limitato al massimo di 200KB in dowloand, la navigazione in internet è lenta e difficile?
Il contratto che ho sottoscritto e pago regolarmente prevede un download fino a 7Mbit=900KB, capisco, ma non condivido, la vostra necessità di limitare l'uso in filesharing ma mi state limitando l'utilizzo di internet e anche eventuali files in download che non riguardano il filesharing.
Perchè non rispettate il contratto? Penso di avere il diritto al rispetto del contratto.
Aspetto una cortese risposta
Cordiali saluti

Rispondi quotando