Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Aiuto.... INFO SU SERVER

Buongiorno a tutti.. Volevo chiedere gentilmente a chiunque possa darmi una mano qualche informazione per creare un programma tipo WHOIS, nel quale dato un URL mi estrapola quante piu info possibili dell'URL che si digita. Mi interesserebbe in particolare il codice per estrapolare l'indirizzo IP, la location da dove proviene il sito e eventualmente il proprietario.
    Ci sto provando da tempo ma proprio nn ci riesco.
    Ringrazio anticipatamente tutti coloro che daranno anche un solo sguardo per risolvere questo problema..
    Buona giornata a tutti e grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di desa
    Trovi tutte le informazioni sulla pagina di Wikipedia:

http://it.wikipedia.org/wiki/Whois

I documenti di riferimento per i protocolli di Rete sono i RFC: il collegamento per quello del WHOIS lo trovi alla fine della pagina

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

Dai anche un'occhiata al Regolamento interno di quest'area.

Titolo inappropriato e mancanza di informazioni utili: dire "Ci sto provando, ma non ci riesco" non dà modo a nessuno di capire come ci stai provando e, di conseguenza, quali errori commetti.

Risulta, pertanto, impossibile dare anche solo uno sguardo al nulla.

Puoi riaprire una nuova discussione sull'argomento, prestando attenzione al regolamento e arricchendola di informazioni (metodi utilizzati, un po' di codice con cui hai fatto le prove, errori ottenuti, ecc).

Devo chiudere la discussione.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio