Salve a tutti. Da qualche giorno sto portando avanti un progetto di videogioco utilizzando
- per la programmazione - modelli trovati su internet.
Si tratta di uno sparatutto in prima persona (fps) 3d online, cerco dunque un grafico
abbastanza in gamba che possa farmi modelli animati e non troppo high poly.
Capisco che questo forum possa non essere il più adatto per una richiesta tale (anzi, più che richiesta direi offerta di "lavoro", e lavoro tra virgolette perchè non ho in programma di rendere il gioco a pagamento, ergo non ho la possibilità di offrire una sorta di salario fisso, posso però inserire delle cose a pagamento nel gioco, come armi più forti, e dividere il ricavato con il collaboratore).
Se ritenete di essere in grado di modellare cose come braccia+mani+armi (modelli visualizzati per il giocatore in prima persona), soldati animati con bones (utilizzati per i player avversari),
mappe con edifici semidistrutti (conseguenze della guerra - ambiente post devastazione bellica, non male direi!) allora mandatemi un messaggio privato e sarò lieto di fornirvi
altre informazioni o comunque di cercare con voi il metodo migliore per tenerci in contatto quando occorre. Grazie!