Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Cercasi grafico per videogame

Salve a tutti. Da qualche giorno sto portando avanti un progetto di videogioco utilizzando
    - per la programmazione - modelli trovati su internet.
    Si tratta di uno sparatutto in prima persona (fps) 3d online, cerco dunque un grafico
    abbastanza in gamba che possa farmi modelli animati e non troppo high poly.
    Capisco che questo forum possa non essere il più adatto per una richiesta tale (anzi, più che richiesta direi offerta di "lavoro", e lavoro tra virgolette perchè non ho in programma di rendere il gioco a pagamento, ergo non ho la possibilità di offrire una sorta di salario fisso, posso però inserire delle cose a pagamento nel gioco, come armi più forti, e dividere il ricavato con il collaboratore).
    Se ritenete di essere in grado di modellare cose come braccia+mani+armi (modelli visualizzati per il giocatore in prima persona), soldati animati con bones (utilizzati per i player avversari),
    mappe con edifici semidistrutti (conseguenze della guerra - ambiente post devastazione bellica, non male direi!) allora mandatemi un messaggio privato e sarò lieto di fornirvi
    altre informazioni o comunque di cercare con voi il metodo migliore per tenerci in contatto quando occorre. Grazie!

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: Cercasi grafico per videogame

Originariamente inviato da VisRoboris
    Capisco che questo forum possa non essere il più adatto per una richiesta tale
    infatti non lo è
    per qualsiasi richiesta di collaborazione a titolo gratuito o retribuito c'è la sezione "offro lavoro", riapri di là seguendo le linee guida indicate nel regolamento. qui chiudo

Permessi di invio