ciao a tutti credo tutti conosciate il javascript sfera di link ora vorrei chiedervi.... come posso cambiare lo sfondo della sfera da nero mettendoci un immagine? ho provato ma nn mi è riuscito forse ho sbagliato qualcosa =\
ciao a tutti credo tutti conosciate il javascript sfera di link ora vorrei chiedervi.... come posso cambiare lo sfondo della sfera da nero mettendoci un immagine? ho provato ma nn mi è riuscito forse ho sbagliato qualcosa =\
credi maleOriginariamente inviato da killion
credo tutti conosciate il javascript sfera di link
http://javascript.html.it/demo/javas...emo_index.html (questa è la sfera di link)
sapete dirmi come mettere uno sfondo con un immagine invece del nero?
Adesso credo sappiano tutti cos' è la sfera di link xd. Mi scuso per non aver inserito il link .-.
e' nello stile in linea
<div id="ts1" style="width:500px; height:500px; background:url('indirizzoImmagine.jpg') #900 no-repeat; position:relative;">
Io lo compilato in questo modo ma mi da lo sfondo rosso e se levo #900 mi riviene bianco cosa sbaglio?
<div id="ts1" style="width:500px; height:500px; background:url('C:\Documents and Settings\Monika\Desktop\javascript\progetto\sfondo .jpg') #900 no-repeat; position:relative;">
l' indirizzo
se il tuo documento con lo script e' sul desktop metti solo
javascript\progetto\sfondo.jpg
adesso credo di averlo scritto per bene...:
<div id="ts1" style="width:500px; height:500px; background:url('javascript\progetto\sfondo.jpg') #900 no-repeat; position:relative;">
eppure mi da ankora lo sfondo rosso perche?
servono slash non backslash
background:url(javascript/progetto/sfondo.jpg) #900 no-repeat;
gli apici puoi rimuoverli
<div id="ts1" style="width:500px; height:500px; background:url('javascript/progetto/sfondo.jpg') #900 no-repeat; position:relative;">
Scrivendolo kosi mi da di nuovo rosso
invece scrivendolo kosi:
<div id="ts1" style="width:500px; height:500px; background:url('javascript/progetto/sfondo.jpg') #900 no-repeat;
mi da rosso pero kon i link ke girano ma ke sono anke messi il linea sulla parte sinistra dello schermoçç
allora il percorso non e' corretto
e io da qui non posso dire dove hai il documento e dove l' immagine
metti entrambi nella stessa cartella e scrivi solo
<div id="ts1" style="width:500px; height:500px; background:url(sfondo.jpg) #900 no-repeat; position:relative;">