Salve a tutti![]()
ho un problema, qualcuno può aiutarmi?
Stavo cercando di allineare, sulla stessa "linea immaginaria", tre box, il cui codice è questo:
Il SuperBox incapsula, dentro di sé, i tre Box SX, CT e DX. Più o meno l'idea è questa:codice:DIV#SuperBox { width: 988 px; text-align: center; background-color: green; padding: 5px 0px 0px 0px; } DIV #BoxSX { float: left; width: 240px; background-color: #FFFFFF; text-align: left; padding: 2px 2px 2px 2px; } DIV #BoxCT { float: left; width: 518px; background-color: aqua; text-align: justify; padding: 2px 5px 2px 5px; } DIV #BoxDX { float: right; width: 230 px; background-color: fuchsia; text-align: left; padding: 2px 2px 2px 2px; }
![]()
In Internet Explorer il risultato è esattamente quello che desidero, ma se provo a visualizzare in Firefox oppure Opera i tre box risultano sì allineati sulla stessa riga, ma il margine destro e sinistro vanno ad agganciarsi direttamente ai margini dello schermo, mentre io vorrei che il tutto fosse proprio CENTRALE alla pagina.
Quindi: cosa manca nel mio codice affinché anche in Opera e Firefox la visualizzazione sia quella desiderata?![]()
Grazie mille in anticipo per l'aiuto!![]()

Rispondi quotando