Salve a tutti...vi scrivo perchè ho un problema a mio avviso singolare...cmq parliamone.
1 Creo un movie clip contenitore del filmato esterno(ovviamente su un livello separato)
2 Creo un livello con un pulsante carica con il nome di istanza carica_btn
3 Creo un livello con un testo dinamico di cui ho assegnato all' istanza il nome percent
4 Creo un livello azioni in cui gli scrivo il seguente codice:

// Importo i pacchetti di cui abbiamo bisogno per la corretta gestione del codice
import flash.net.URLRequest;
import flash.display.Loader;
import flash.events.Event;
import flash.events.ProgressEvent;
import flash.events.MouseEvent;


// Aggiungo un listener di eventi per la gesione dei pulsanti
carica_btn.addEventListener(MouseEvent.CLICK,caric a);

function carica(event:MouseEvent):void{
// Aggiungo una variabile che conterrà l'indirizzo di riferimento per il caricamento del file
var file_caricato:URLRequest = new URLRequest("intro.swf");

// Creo un nuovo oggetto loader
var caricatore:Loader = new Loader();
// Aggiungo all'istanza un listener che verifica quando il caricamento è completato
caricatore.contentLoaderInfo.addEventListener(Even t.COMPLETE,caricamento_completo);
caricatore.contentLoaderInfo.addEventListener(Prog ressEvent.PROGRESS,caricamento_incorso);
// Carico il file tramite l'oggetto loader
caricatore.load(file_caricato);
filmato_mc.addChild(caricatore);
}

// Inserisco la funzione che determina le azioni da eseguire a caricamento completo
function caricamento_completo(event:Event){
trace("caricamento completato");
percent.text = "";



}
function caricamento_incorso(Event:ProgressEvent){
//trace("Caricamento in corso");

var bytes_caricati = Event.bytesLoaded;
var bytes_totali = Event.bytesTotal;

var percentuale = Math.round(bytes_caricati / bytes_totali*100);

percent.text = percentuale;

}




Il preloader funziona ma c'e un problema...al click del pulsante carica, il filmato si avvia in parte gia dall'inizio e man mano lo riproduce ma lentamente, anche se non è stato scaricato in maniera totale, e il preloading continua a girare per un po. in pratica non attende la fine del preloading per poi partire con la riproduzione totale del filmato.

Spero di essere stato chiaro....
Cè qualcuno che sa dirmi quale potrebbe essere il problema?
Penso che sia nel codice Actionscript 3.0