Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

redirect dopo download file

Ciao a tutti,
    mi servirebbe un consiglio su come strutturare una funzione in php...
    praticamente, questa funzione dovrebbe inviare gli header per far scaricare un file ma poi subito dopo redirigere ad un altra pagina che sarebbe quella di ringraziamento per il download...
    Ho provato a mettere header('location: index.php') sia l'echo() in cui stampo il contenuto del file ma redirige senza aver inviato il download del file! Se invece metto un header( 'refresh: 1; url=index.php'); non funziona proprio...
    Come consigliate di fare? Grazie in anticipo
    ~Wakka~

far partire il download da un iframe nascosto e far apparire la pagina di ringraziamento immediatamaente no?
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Originariamente inviato da Santino83_02
    far partire il download da un iframe nascosto e far apparire la pagina di ringraziamento immediatamaente no?
    faccio gia' cosi'...faccio partire il download in un iform nascosto e subito dopo con javascript cambio pagina...il problema e' che se con js non imposto un timer con setTimeout che ritardi di almeno mezzo secondo il download non parte perche' cambia troppo velocemente la pagina!
    Per ora ho risolto con un setTimeout ma volevo sapere se si poteva in altro modo...
    ~Wakka~

Permessi di invio