Buon giorno Italia, come si può capire dal titolo ho una tabella (anagrafiche) di access 2003 con i seguenti campi: nome, cognome, data nascita, residenza ecc. dopo aver fatto una query con la quale prelievo i dati necessari per una determinata stampa (non tutte le stampe sono uguali ma tutte le stampe prelevano, tramite query, dati dalla tabella Anagrafiche, vorrei che venissero stampate tramite word e non tramite reports. Dopo aver fatto molte ricerche su come impostare il codice in VB (e io sono poco più che alle prime armi nella programmazione con questo linguaggio) sono arrivato al punto di aver in testa molta confusione e nessun risultato o quasi, e dopo aver comperato anche dei libri, meno soldi in tasca (e dire che lavoro per lo Stato) . Sono enormemente dispiaciuto di non poter allegare nessun listato perchè dovrei cambiare molti nomi di campi e riferimenti e altro che alla fine risulterebbe illegibile. Sarei grato se mi date dei riferimenti dove cercare e magari qualche linea di listato. Grazie. Ciao.