Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Aprire file wmv con firefox ,safari presenti sul server

Sul mio sito sono presenti file wmv che si aprono in automatico con IE e WMP ma non si aprono con Firefox e Safari , sono riuscito per tentativi ad assemblare uno script che permetta a Firefox di arrivare ad aprire il video ma il buffer si carica più lentamente e anche in riproduzione dopo alcuni minuti il video si blocca frequentemente , stesso dicasi per Crhome e credo anche per Safari (non ho modo di testarlo).
    Il problema è vecchio per i miei 2 siti, per il momento ho deciso di non rendere disponibili i link per Firefox e Safari però mi piacerebbe risolvere il problema , e quindi la domanda : esiste un link diretto ai file wmv presenti sul server senza dover usare lo script che apre in automatico il WMP e che dopo mia modifica lo apre anche con Firefox ecc. ecc. ??
    Mio figlio di 6 anni andando a letto:"Buonanotte,io arresto il sistema".

Scusate, è solo un problema di vecchiaia , ho appena scoperto che con Firefox è sufficiente scrivere l'indirizzo esatto del file wmv presente sul server per aprirlo senza usare lo script automatico per il WMP e sembra che adesso sia fluido , veloce nel buffering e senza blocchi video perciò è sufficiente creare un link che richiama l'indirizzo esatto del file wmv per aprirlo direttamente.Per il momento l'ho controllato solo con WMP come lettore , spero funzioni anche con gli altri , adesso installo anche Google Crhome che aveva gli stessi problemi di Firefox e controllo.

P.S. ho cercato di eliminare il mio messaggio iniziale con la richiesta di aiuto per non disturbare inutilmente ma il sistema non mi ha permesso di cancellarlo quidi prego un moderatore di eliminare la discussione per lasciare spazio a problemi veri
    Mio figlio di 6 anni andando a letto:"Buonanotte,io arresto il sistema".

Permessi di invio