Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

visita del sito web di un ip sospetto

Salve, stamattina andando nel ftp del mio sito web ho notato un file testuale a me sconosciuto ok.txt vuoto e con data di ieri e di un'ora alla quale io non ero su internet. Ho analizzato i vari ip che hanno visitato il mio sito web e ho notato che viene visto molto spesso da un ip 187xxxxxxxx.user.veloxzone.com.br e l'ultima visita risale proprio alla data e all'ora del file testuale. Se qualcuno puoi indicarmi come devo comportarmi, cosa devo fare. Ho controllato se qualche file era stato modificato e non c'è nient'altro di sospetto. E' possibile bloccare la visita da pare di questo ip?
    Grazie

Utente di HTML.it
    Ne dubito, dato che l'ip che prendi con il $_SERVER['REMOTE_ADDR'], è del router/modem, quindi basta un riavvio che l'ip cambia subito....Ti consiglio più che altro di tenere sotto controllo questo user, e di proteggerti il sito, che so controlla che non si vulnerabile a determinati attacchi, e dato che ti trovi un file sconosciuto prova a vedere se il tuo sito è vulnerabile ad attacchi tipo remote file inclusion,ecc.....

P.S : Fatti subito una copia dei dati del db e dei file, non si sa mai....

Permessi di invio