Salve,
non so se sia il posto giusto per chiedere, in tal caso il mod può spostare, avrei un problema di duplicate attribute che non riesco a risolvere.

Questo il codice:

codice:
<input type="text" name="log" id="log" value="Username" onfocus="if (this.value == 'Username') this.value = ''" onblur="if(this.value == '') this.value='Username'" value="<?php echo wp_specialchars(stripslashes($user_login), 1) ?>" size="10"/>
<input onfocus="if (this.value == 'Password') this.value = ''" onblur="if(this.value == '') this.value='Password'" value="Password" type="password" name="pwd" id="pwd" size="10"/>
in pratica vorrei usare questo form in wordpress per il login, con una scritta nel campo "Username" in modo tale che quando l'utente ci clicca sopra la scritta scompare e può metterci i suoi dati. Ora il problema è che il valore "value" per tale scopo risulta duplicato ovviamente perchè stanno nella stesso imput:

value="Username"

con

value="<?php echo wp_specialchars(stripslashes($user_login), 1) ?>"

Come posso unire queste due sentenze per evitare l'errore di "duplicate attribute" ?