Salve,
č qualche giorno che impazzisco, cercando in rete e spulciando il mio codice, senza riuscire di venirne a capo, spero che ci sia qualcuno che mi possa indicare la direzione giusta perchč non so dove sbattere la testa.
E' appunto da qualche giorno che $_SESSION si azzera da solo quando vuole.
All'inizio di ogni pagina c'č questo semplice codice:
per controllare se un utente č loggato o no. Il problema sorge all'incirca nel pomeriggio (ora ad esempio) quando $_SESSION si azzera a distanza di pochi secondi dal login, quando 10 secondi quando qualche minuto. E' proprio questa variabilitā che mi lascia perplesso.codice:session_start(); if(!isset($_SESSION['user']))header("location: index.php");
Ho fatto diverse prove aggiornando semplicemente una pagina eppure i tempi cambiamo apparentemente in maniera casuale.
L'unica mezza idea che c'ho č che sia un problema dell'hoster (che a breve contatto), che nel periodo di traffico maggiore non riesce a gestire tutto correttamente. (ho un hosting condiviso)
E' giusta la mia supposizione ? inoltre c'č qualcosa che posso fare per aggirare il problema celermente? visto che il sito viene usato quotidianamente per lavoro.
Grazie anticipatamente