Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Evoluzione di iPod nano

L'ho scritto di li ma forse è meglio se lo riscrivo di qui così magari facciamo un dibattito..

Per quel che riguarda i nuovi giocattoli, non ci avevo fatto caso subito però ora mi è balzato all'occhio, c'è stato un radicale stravolgimento di iPod nano nelle ultime 2/3 generazioni

Partiamo dalla generazione 4 (quella che ho io) manteneva quelle che erano le precedenti funzioni (musica video foto più la possibilità di sincronizzare agenda rubrica etc..).

La generazione 5 ha visto l'introduzione del sintonizzatore radio con la funzione "live" e cosa all'ora gradita da molti l'introduzione della foto/video camera, presentata come una cosa rivoluzionaria e di cui non si poteva più far a meno in un mondo sempre più multimediale.

La generazione 6 ha radicalmente cambiato l'aspetto di iPod nano: dimensioni più compatte (ridimensionamento già tentato con la generazione 3 se non ricordo male, quella quadrata a mio dire bruttina) via la ghiera di scroll e selezione, ora tutto touch (questo è il futuro), per quanto riguarda i contenuti poco o niente di differente, quello che mi lascia un pò così, con un punto di domanda è il fatto che hanno eliminato la foto/video camera, introdotta nella generazione precedente e presentata come un qualcosa di assolutamente necessario (dato che era stata dotata di software di elaborazione video, seppur semplice, direttamente sul dispositivo)

Perché questo dietro front? non ditemi solo per questione di dimensioni..

Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Utente di HTML.it L'avatar di n3uro
    Avresti potuto risparmiare un nuovo 3d visto che l' argomento è trattato già in nuovi giocattoli.. e poi, a meno che non si iscriva al forum steve jobs difficilmente avrai una risposta soddisfacente..

Originariamente inviato da n3uro
    Avresti potuto risparmiare un nuovo 3d visto che l' argomento è trattato già in nuovi giocattoli.. e poi, a meno che non si iscriva al forum steve jobs difficilmente avrai una risposta soddisfacente..
    Ed infatti è quello che ho inizialmente fatto, poi ho cambiato aprendone uno nuovo così se il dibattito prendeva piede (cosa neppur sfiorata ) non avremmo intasato "nuovi giocattoli"
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Permessi di invio